17 marzo 2011

Un po' di me ....

Tutto ebbe inizio circa 24 anni fà.... quando arrivai io...per puro sbaglio....dovevo arrivare un anno dopo invece... nell'aprile 1987 arrivai a scombussolare la vita dei miei genitori.
Nacqui sottopeso...ero un ragnetto di 1,6kg... nn mangiavo da quasi due mesi..ma volevo vivere...volevo provare a stare al mondo...e dopo due mesi di ospedale finalmente con qualche etto in più tornai a casa... si può dire che fin dall'inizio a dimostrato di avere un caratterino ben pepato e col tempo sarebbe peggiorato...non mangiavo enon dormivo...avevo confuso il giorno con la notte... e crescendo mi accorsi di essere diversa dagli altri bambini(questo all'asilo)... avevo qualcosa di diverso per loro pechè fin da allora ero presa di mira... prese in giro..botte...e scherni andarono avanti fino alle scuole medie... quando finalmente tutto fini circa nel 2001...tutte le mie compagne di classe avevano mille fidanzatini mentre a me non mi filava nessuno... non avevo mai dato il primo bacio e sentire le altre parlare ...dava quasi fastidio..mi sentivo diversa e credevo che il problema venisse da me...mi credevo veramente diversa da loro... forse lo ero...forse lo sono ancora...
Finite le medie cambiò tutto...incontrai il primo morosino...ma durò molto poco.... e alle superiori incontrai colui che credo mi spezzò veramente il cuore.... un ragazzo conosciuto quasi per sbaglio... ero follemente innamorata di lui nonostante i 7 anni di differenza...li scattò qualcosa in me che mi fece capire che ero diversa dai miei coetanei...non avevo ottimi rapporti con loro...mi rapportavo molto bene con persone molto più grandi di me...iniziai ad avere nuovi amici... sempre più grandi di me... e questo ragazzo era li... tra loro...credo che se mi avesse di uccidere l'avrei fatto...avrei fatto qualsiasi cosa pur di averlo.. all'inizio solo amicizia poi .... nn credo fosse amore da parte sua.... ma lasciamo perdere ....diciamo che dopo poco lui è sparito...e non entro nei dettagli....lasciando un vuoto assurdo... a scuola seguivo a malapena le lezioni... molte dormivo... e a fine anno si videro i risultati.... 3 debiti e tutti 6....unico 9....la condotta.... le cose non andarono migliorando l'anno seguente.... recuperai 2 dei 3 debiti.....
Le lezioni le seguivo ma lui era li...e dopo 8 mesi ci stavo male ancora.... rifiutavo il cibo e non facevo che piangere.... inizio cosi un periodo di depressione.... cominciai a frequentare gente più grande molto più grande... ho ricordi molto sbiaditi di quel periodo... ricordo perfettamente che frequentai un ragazzo(se cosi si può chiamare) di 15 anni più grande....poi uno di 11 .... erano solo botte... ma meglio dimenticare... so solo che ora in certi momenti... i più intimi...i più miei mi ricordo dei miei pianti.... e quando arrivavo a casa dicevo che ero caduta in moto...o inventavo scuse....non so se i miei genitori si siano mai chiesti qualcosa ...fatto sta che ero sola.... e avevo solo 15 anni... mi resi conto di non avere amici e che l'unico amico che avevo era un diario....
Dopo qualche mese tutto passo.... anche se con dei danni notevoli... BOCCIATA a scuola... questa è solo una minima parte di quello che mi è successo in 23 anni...e diciamo siamo solo a 1/4... ma nn mi và di raccontare proprio tutto credo di aver già detto troppo su me... e su ciò che mi ha portato a essere quello che sono ora..e finalmente posso dire che... dopo tanta sofferenza...sono arrivata nel 2010...e ho ricominciato a vivere con quello che credo sarà l'uomo della mia vita.....e speriamo che duri veramente per sempre....

Nessun commento:

Posta un commento